Psyonix ha annunciato che l’Aston Martin DB5, la leggendaria auto di 007, arriverà sullo store di Rocket League.
Grazie a un accordo stretto con Metro-Goldwin-Mayer (e con Aston Martin), a partire da oggi i giocatori potranno acquistare il veicolo di James Bond reso celebre dal film “Agente 007 – Missione Goldfinger”.
Rocket League e 007: altri veicoli in futuro?
Psyonix ha confermato che nel corso dell’anno arriveranno altri veicoli legati alla leggendaria spia britannica. Si tratta di una mossa con evidenti fini promozionali, considerando che l’uscita di No Time to Die, ultimo film della saga cinematografica ad avere Daniel Craig nei panni di 007, è prevista per il 30 settembre. Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale l’anno scorso, ma è stato rimandato di un anno a causa della pandemia di COVID-19.
In Rocket League, l’Aston Martin DB5 utilizzerà la hitbox dell’Octane. Purtroppo, non vanterà l’inclusione di mitragliatrici, di una targa sostituibile o di un sedile eiettabile, ma, almeno, potrà contare su di un rocket boost. L’auto disporrà inoltre del tipico suono emesso dal motore della vera DB5.
L’auto è parte di un bundle che include anche le ruote della DB5 di 007, (non applicabili ad altri veicoli) e una decalcomania Reel Life.
Rocket League è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.