Le nuove sfide della settimana sono approdate su Rocket League. Scalda il motore e tieni stretto il tuo controller perché questa volta si tratta di intense challenge che dovrai affrontare sul bizzarro titolo di auto a tema calcistico. Di recente un nuovo crossover ha fatto il suo ingresso nella scena videoludica targata Psyonix, infatti fra le nuove auto troviamo la splendida Aston Martin DB5 dell’agente 007.
Le sfide settimanali su Rocket League
Le nuove sfide settimanali in corso su Rocket League troveranno la loro scadenza il 04 agosto. Tra le ricompense abbiamo i soliti punti esperienza, oltre alla sfera contenente un Ritrovamento Raro. Le challenge in questione sono esposte qui di seguito.
- Tirala!: esegui 15 tiri in partite online (ricompensa: 10.000 punti esperienza).
- Tutto Pulito: esegui 25 spazzate in partite online (ricompensa: Ritrovamento Raro).
- Giocane Dieci: gioca 10 partite online (ricompensa: 10.000 punti esperienza).
- MVP per tre: ottieni 3 titoli di MVP in partite online (ricompensa: 15.000 punti esperienza).
- C’ero prima io: usa la chat vocale “Mia!” ed ottieni il Primo Tocco dopo il calcio d’inizio durante la stessa partita online (ricompensa: 15.000 punti esperienza).
- Vincine dieci: vinci 10 partite online (ricompensa: 15.000 punti esperienza).
Nel caso in cui tu fossi alle prime armi con Rocket League e molti dei termini usati qui sopra non ti sono ancora chiari, eccoti la spiegazione di alcune delle parole chiave che potrebbero servirti.
Spazzata: si esegue una spazzata quando colpisci la palla dalla tua metà campo, vicino alla porta, facendola finire nella metà campo avversaria, quindi simile ad una parata, ma molto più lontana del solito.
MVP: il Most Valuable Player è un titolo che un giocatore acquisisce quando fa più punti di tutti.
Primo Tocco: si ottiene quando sei il primo a toccare la palla, non appena inizia la partita, o subito dopo che una delle due squadre abbia segnato un gol.