Manca davvero poco all’arrivo del nuovissimo evento che invaderà le piste del racing game creato da Psyonix, come già successo in passato due dei titoli più importanti di Epic Games uniscono le forze per portare una marea di sfide e oggetti esclusivi.
Il 25 marzo il Llama Rama ritornerà per la seconda volta all’interno di Rocket League, l’evento porterà all’interno del racing game una collezione di oggetti a tema Fortnite che faranno estremamente piacere a tutti gli amanti del popolarissimo Battle Royale. Alcuni dei paracaduti e delle mascotte dello sparatutto in terza persona verranno riadattati per essere utilizzati sui nostri bolidi volanti.
Il Llama Rama Event di Rocket League
I festeggiamenti dureranno fino al 9 aprile e in questo periodo di tempo potremo completare una serie di sfide che ci garantiranno una serie di oggetti cosmetici esclusivi in modo totalmente gratuito. Oltre agli oggetti ottenuti con gli obbiettivi avremo anche la possibilità di acquistare al prezzo di mille crediti il bundle ispirato al DJ Kaskade che conterrà due adesivi per Octane e Dominus, due skin per le ruote e la ultima hit del produttore da usare come inno durante le partite.
Le sorprese non finiscono qui, oltre all’evento vero e proprio il Dj citato poco sopra, in pieno stile Epic Games, ci delizierà con una performance virtuale che avverrà sulla modalità Party Royale di Fortnite, durante il concerto verrà anche rivelato cosa ci attende nella prossima stagione del titolo targato Psyonix. L’esibizione verrà trasmessa sabato 27 marzo in tre diverse fasce orarie per permettere a tutti i di presenziare, i tre orari saranno i seguenti: 01:00, 14:00 e 19:00, tutti e tre fanno riferimento all’ora italiana.