Non sono molti i videogiochi che vengono aggiornati e supportati con nuovi contenuti per cinque anni, ma Rocket League sta per raggiungere questo importante traguardo: lo sviluppatore Psyonix ha confermato di avere molte cose in serbo per celebrare questo grande anniversario.
Rivelando in precedenza che un grande aggiornamento per il quinto anniversario stava arrivando senza condividere ulteriori dettagli, Psyonix ha svelato il misfatto con l’annuncio di ieri.
Anche se il traguardo non sarà raggiunto prima del 7 luglio, l’evento si conferma lungo due settimane e inizierà il 30 giugno con la casa produttrice che promette “Modalità a tempo limitato e articoli unici che celebrano l’eredità del campionato più amato!”
Il quinto anniversario di Rocket League partirà il 30 giugno
Rocket League is approaching its Fifth Anniversary, and we're throwing an in-game event to celebrate! Check out all the details in our latest blog: https://t.co/CXmnIDA6rC pic.twitter.com/YxkHkbiwOc
— Rocket League (@RocketLeague) June 24, 2020
È stato inoltre rivelato il contenuto di questo grande evento: guadagnerai dei “palloncini” dalle tue partite online che potranno essere scambiati nell’Event Store con “nuovissimi articoli ispirati a Psyonix e alla Rocket League“, tra cui una serie di topper, ruote, antenne e altro ancora. Accanto ai palloncini c’è il ritorno dei “Golden Eggs” che contengono gli oggetti delle prime quattro Champions Series, per un totale di cinque di questi in palio.
Il gioco, giunto alla sua sesta stagione di Rocket Pass, ha confermato che i palloncini rimasti potranno essere scambiati con gli XP Pack per salire di livello.
Confermate anche le classiche modalità Spike Rush e 2v2 Heatseeker Limited Time Modes che saranno presenti per tutta la durata dell’evento del quinto anniversario ed ogni modalità sarà presente per una delle due settimane in cui l’evento sarà live.
Spike Rush andrà in scena dal 30 giugno al 6 luglio mentre Heatseeker dal 6 luglio al 13 luglio, dove potrai avere un ulteriore periodo di riscatto di tre giorni fino al 16 luglio.
Psyonix manda infine un messaggio ai fan per la loro costante gratitudine, che dice: “Rocket League non sarebbe dove è oggi senza la vostra continua passione e il vostro sostegno“.
Rocket League è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.