Semaforo verde per la nuova “stagione” del best seller di Psyonix, al via lunedì, 24 settembre
L’annuncio di Psyonix conferma l’uscita multi-piattaforma e simultanea per l’ultimo update di Rocket League che porterà alcune interessanti novità.
Grandi cambiamenti in arrivo per le così dette “Casual Modes”: Dropshot, Hoops, Rumble, e Snow Day verranno convertite in “Competitive Playlist” – che potrete trovare all’interno dell’inedita sezione “Extra Modes” – dove gli utenti saranno pronti a darsi battaglia per scalare la graduatoria.
Oltre a qualche miglioria tecnica e “bug fixing”, l’update alla Season 9 assegnerà ulteriori Season 8 Rewards ai giocatori. Anche la soundtrack sarà rinnovata con l’aggiunta di una nuova colonna sonora (Rocket League x Monstercat Vol. 4).
Hot Wheels Triple Threat DLC Pack sarà il nuovo dlc che uscirà a braccetto con la Season 9. Il contenuto scaricabile – concepito in occasione del 50° anniversario di Hot Wheels – sostituirà tre veicoli Hot Wheels in vere e proprie Battle –Cars, ciascuna con quattro uniche decalcomanie e tre nuovissimi Toppers.
Il dlc è acquistabile per $5.99 (l’equivalente di 5.12 euro) e disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC a partire dal 24 settembre.