Rocket League stagione 4 sta per arrivare sulle console degli appassionati: la nuova stagione verrà lanciata ufficialmente da Psyonix l’11 agosto, e porterà con sé numerose novità, tra cui un’inedita e polverosa arena del Deadeye Canyon. Lo sviluppatore ha rilasciato ufficialmente le nuove aggiunte chiave per il gioco di calcio a quattro ruote: vediamole insieme!
3 modalità di gioco inedite
Ad oggi, le novità disponibili annunciate dallo sviluppatore sulla nuova arena sono ancora poche, ma comunque interessanti: mercoledì 11 agosto, i giocatori di Rocket League potranno godere di tornei competitivi 2 contro 2, che funzionano come quelli 3 contro 3, e della modalità Extra che ogni giorno propone qualcosa di diverso. Dal 12 agosto sarà disponibile la modalità 2 contro 2 Heatseeker, prima a tempo limitato della stagione 4 di Rocket League.
Heatseeker sarà seguita da Speed Demon, in arrivo il 19 agosto. Si tratta di una LTM che mette insieme mutatori, la rapidità di Boomer Ball senza i rimbalzi selvaggi, effetti attivati a contatto e un timer di respawn più veloce. Spring Loaded, invece, verrà rilasciata entro fine mese ed è la variante di Rumble già disponibile come mutatore nelle partite private.
Novità tecniche ed estetiche in arrivo su Rocket League
Nella nuova stagione annunciata questa settimana, sarà disponibile una nuova auto, Outlaw, inclusa dell’ultimo Rocket Pass Premium di livello 70+ di Rocket League. al mezzo si aggiungono alcuni oggetti unici: No-Name Topper, Tanker Wheels, Amikoo Decal e Lava Boost.
Questa settimana verranno inoltre rilasciate una serie di nuove funzionalità e regolazioni, tra cui un‘opzione musicale che permette ai giocatori di disattivare la musica protetta da copyright per i video e lo streaming. Verranno inoltre ridotte le restrizioni di grado nei gruppi, migliorate le partite casuali.
Psyonix rilascerà ufficialmente la quarta stagione di Rocket League alle 16:00 di mercoledì 11 agosto nel Regno Unito/8:00 PDT.
Guarda il teaser trailer: