La Stagione 5 di Rocket League aprirà i battenti a partire dal 17 novembre.
Psyonix ha dichiarato che con la nuova stagione arriverà una valanga di nuovi contenuti, tra cui una nuova arena, un nuovo rocket pass, una nuova stagione competitiva, e, infine, un nuovo modello di Nexus. Ecco di seguito un trailer di presentazione, accompagnato da un brano della cantante Grimes realizzato appositamente per il gioco.
Alcuni dettagli sulla Stagione 5 di Rocket League
Tra le novità più interessanti, rientra sicuramente la Starbase Arc (Post-Calamità), la nuova arena che verrà introdotta nel gioco e che rispecchia l’intero tema “spaziale” della Stagione.
Oltre a rocket pass e stagione competitiva inediti, con la Stagione 5 arriverà anche un nuovo modello di Nexus, dalle tinte futuristiche, ottenibile esclusivamente per i possessori del rocket pass che soddisferanno specifici requisiti. Saranno inoltre sbloccabili ulteriori ricompense una volta superato il livello 70.
Non mancheranno inoltre nuovi oggetti cosmetici, anch’essi in tema con la stagione, che verranno distribuiti gratuitamente tra i giocatori non paganti.
Rocket League è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, e PC.