Rocket League è finalmente free-to-play, pare quindi che, per tale occasione, Epic Games lo stia offrendo sul proprio store assieme ad una piccola offerta: un buono sconto pari a dieci euro che potremo usare proprio su Epic Games, a nostro piacimento. Vediamo qualche dettaglio.
Rocket League è uno di quei giochi divenuti famosi e di successo quasi improvvisamente. A dispetto del suo predecessore dal nome molto sobrio, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, risalente al 2008, Rocket League ha subito fatto breccia nel cuore dei giocatori, fondendo il calcio alle macchine da corsa. In questo gioco, infatti, faremo parte di una squadra di 4 macchine e il nostro scopo sarà quello di fare più goal possibili all’interno di un campo da football. Ci sono diverse modalità che, oltre al calcio, rimandano alla palla-canestro e all’hockey, variando quindi parecchio il gameplay. Se hai sempre desiderato provarlo, questo è il momento giusto. Epic Games ha acquisito la casa produttrice di Rocket League, Psyonix, e ha reso gratuito il gioco!
L’offerta è limitata
Per incoraggiare i giocatori a scaricare gratuitamente il videogioco di Psyonix, Epic Games offre anche un buono sconto di 10 euro assieme al gioco. Tutto ciò che dovremo fare è, semplicemente, scaricare Rocket League entro le 17:00, ora italiana, del 23 ottobre 2020. In cambio riceveremo il buono che dovrà essere utilizzato entro le 8:59, ora italiana, del 1° novembre 2020. Abbiamo quindi un bel po’ di tempo a disposizione. Noi abbiamo già la nostra copia, tu che aspetti?