Si sa, Rockstar Games è tra le software house più amate in circolazione, capace di creare mondi di gioco sempre vari e ricchi di dettagli con dei personaggi folli e spettacolari, il tutto contornato da una storia quasi sempre molto coinvolgente.
Per questo, e moltissimi altri motivi, Rockstar Games gode di una fiducia e di un amore unico che la eleva rispetto a tutte le altre software house anche perché diciamocelo, al di là dell’apprezzamento soggettivo dei loro titoli, raramente sbaglia il colpo.
Rockstar Games: DLC e update gratuiti per PC
A sorpresa, Rockstar Games ha rilasciato gratuitamente alcuni update e tutti i DLC dedicati a Max Payne 3 e a L.A. Noire per la versione PC dei due titoli.
Entrambi i giochi ora godranno del supporto dei sistemi operativi a 32-bit molto richiesto dai giocatori, ed è stato precisato che gli aggiornamenti di L.A Noire non saranno disponibili anche nella versione VR dell’investigativo di Rockstar Games.
Questi aggiornamenti sono stati rilasciati ieri 19 aprile, stesso giorno in cui l’intero catalogo di Rockstar Games è scomparso misteriosamente da Steam per poi ricomparire poco tempo dopo.
Insieme alla ricomparsa del catalogo è stato reso disponibile all’acquisto per un brevissimo periodo di tempo anche lo storico gioco di corse clandestine Midnight Club 2, che venne rimosso proprio da Steam ormai tre anni fa.
L.A. Noire e Max Payne 3 sono stati rilasciati rispettivamente nel 2011 e nel 2012, quindi è comunque strano che Rockstar Games abbia rilasciato solo ora questi update e tutti i DLC gratuitamente: che qualcosa d’interessante stia bollendo in pentola?
Se non avete mai giocato questi due titoli, questa sarebbe un’ottima occasione per sopperire a questa mancanza, sopratutto perché si tratta di due giochi qualitativamente eccezionali e che si arricchiscono di molto con l’aggiunta di questi contenuti gratuitamente.