Rockstar Games non è di certo un’azienda nuova nel settore. Si tratta della mamma di moltissimi videogiochi di estremo successo, tra cui forse il più famoso di tutti: GTA.
A ogni modo, l’azienda oggi si è vista il proprio sito oscurato e alcuni hanno addirittura pensato che il tutto sia stato fatto per preparare un nuovissimo evento di presentazione. Sei curioso di sapere cosa sta succedendo? Rimani con noi e non te ne pentirai di certo!
Rockstar Games, qualcosa bolle in pentola?
Rockstar Games è una delle aziende più famose del settore. Con il proprio GTA V sta guadagnando soldi a palate e il brand è più vivo che mai. Oggi il sito è stato oscurato e i fan non hanno subito mancato di fare le proprie supposizioni.
Principalmente sta soffiando come il vento l’idea che l’azienda si stia preparando per un reveal trailer dell’attesissimo GTA VI. Le aspettative sono tante, se consideriamo il fatto che però l’azienda non ha previsioni d’uscita prima del 2025, l’hype un po’ si smorza.
GTA però non è l’unico titolo che l’azienda potrebbe presentare e noi siamo curiosi più che mai di vedere se presto Rockstar riuscirà a stupirci come al suo solito.
Infine, i pochi utenti che restano su Red Dead online, sperano che l’azienda si concentri un po’ di più nel migliorare il comparto multigiocatore invece di concentrare tutte le proprie risorse su GTA online.
Insomma, chi ne uscirà soddisfatto non ci è dato saperlo, ma solo per il momento non ci resta che darti appuntamento al nostro prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!