Rockstar Games la conoscerai di certo, si tratta di un’azienda a dir poco famosa, conosciuta soprattutto per i suoi titoli della serie di GTA. Come ben saprai gli utenti aspettano da moltissimo tempo informazioni riguardanti GTA 6, oggi però vogliamo invece portare alla luce un ipotetico progetto segreto per un titolo dedicato al mondo VR!
Rockstar Games sta lavorando a un nuovo gioco in VR?
La nota azienda mamma di titoli come GTA V e Red Dead Redemption potrebbe ora essere al lavoro su un nuovo gioco per realtà virtuale non ancora annunciato. La notizia arriva direttamente dal curriculum di un attore specializzato in doppiaggio, spesso anche di personaggi di videogame.
Stiamo parlando di Michael Ursu che ha infatti aggiunto nella lista di progetti di realtà virtuale svolti fino a ora anche un “Undisclosed Rockstar Games”, cioè un videogioco di cui l’azienda non ha ancora annunciato nulla. Si tratta sicuramente di un indizio un po’ vago che va preso come sempre con la dovuta cautela, ma l’attore sembra comunque abbastanza rinomato e per questo non possiamo ignorare l’informazione!
Tra l’altro quello di Rockstar non è l’unico progetto interessante, troviamo infatti anche un “progetto non annunciato” su Borderlands e un gioco di MiHoYo di cui ancora non sappiamo nulla. Insomma, un po’ di novità da tenere sicuramente sott’occhio.