Durante lo show per l’update di Rogue Company la compagnia First Watch Games ha annunciato l’arrivo di Switchblade, l’assaltatrice armata del letale Chaos Launcher, un lanciarazzi nucleare.
Lo sparatutto Free-to-Play rilasciato recentemente anche per PS5 potrà vantare ben 20 mercenari giocabili per affrontare tatticamente ogni situazione, 4 modalità di gioco e 10 mappe, senza contare armi, gadget e abilità differenti.
Puoi scaricare il titolo per PC (Epic Games Store), PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.
Rogue Company: (A)narchy in the USA
Switchblade sta scappando da tutta la sua vita, e nemmeno lei sa perché. Chiunque le si avvicini finisce per morire. Nel frattempo, la Rogue Company ha bisogno di qualcuno per fare evadere Ronin di prigione, pertanto la hanno assunta temporaneamente. Il direttore le ha promesso che insieme avrebbero scovato chi le ha reso la vita un inferno, motivo per cui ha accettato.
La nuova operatrice avrà a disposizione abilità davvero esplosive, e una passiva che le permetterà di scattare verso i nemici che cercheranno di fermarla. Il suo vero punto di forza sarà però il Chaos Launcher, un lanciarazzi nucleare con tanto di napalm che farà saltare in aria chiunque sia sulla sua strada! Costringerà quindi gli avversari a scappare o morire, in particolare quelli che si nascondono dietro le coperture.
Scott Lussier, designer del titolo, ha annunciato oltretutto che potremo aspettarci un nuovo background per ogni personaggio, rimediando alla narrativa per ora scarna dell’universo di gioco. Switchblade sarà disponibile con la prossima patch fissata per luglio, insieme a bilanciamenti di gameplay, eventi e nuove modalità per ravvivare l’esperienza.
Aspettiamo allora con impazienza le novità!
Per chi non lo sapesse, Rogue Company è uno sparatutto multiplayer tattico e competitivo, che vedrà competere 4 operatori contro 4 in varie mappe e modalità alla conquista di obiettivi. Richiede abilità, pazienza e tatticità oltre che gioco di squadra per assicurarsi la vittoria.
Ti invitiamo dunque a provare il gioco gratuito qui e a seguire la nostra pagina per qualsiasi altra informazione videoludica!