Lo sparatutto in terza persona Rogue Company, disponibile gratuitamente su ognuna delle maggiori piattaforme presenti sul mercato, si trova a un passo dal raggiungere i 120fps in una versione ottimizzata per la nuova console Sony.
We're excited to announce that Rogue Company is coming to @PlayStation 5 on March 30!
Launching with a 4K resolution mode running at 60 FPS utilizing improved visuals and a 4K resolution mode running at 120 FPS – next generation operations are ready for our #PS5 players. pic.twitter.com/eXvBt5p4H7
— Rogue Company (@RogueCompany) March 26, 2021
I fortunati possessori di PlayStation 5 che apprezzano il multiplayer competitivo messo insieme da Hi-Rez Studios e First Watch Games, potranno infatti contare su questo upgrade già a partire dal 30 marzo, ovvero tra un paio di giorni.
Un’altra buona notizia quindi, che in aggiunta alla possibilità di sfruttare le funzioni di cross-save e cross-platform, potrebbe far felice chiunque abbia notato qualcosa di buono in questo titolo. Io, purtroppo, non credo di esserci riuscito ma sarei ben felice di cambiare idea leggendo un tuo commento.
Prima di tornare a dedicarmi anima e corpo alla recensione dell’ultimo tra gli Hyperdimension Neptunia, che verrà accompagnata da un’interessante speciale a cura della nostra sezione Anime, ti saluto lasciandoti come sempre a un trailer del gioco in questione.