Root Letter: Last Answer, la visual novel sviluppata da Kadowaka Games e pubblicata dal publisher PQube Games ha finalmente una data di uscita ufficiale. Come riportato nel comunicato stampa giunto in redazione, il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 a partire dal 30 agosto 2019.
Il gioco sarà disponibile in due versioni: la standard edition e la Day One Edition, ovvero una speciale edizione da collezione che oltre al gioco includerà anche un artbook di ben 100 pagine ricco di bozzetti, sketch e concept art mai viste prima d’ora e di cui potete vedere un’anteprima grazie alla foto presente in questa notizia.
Root Letter: Last Answer ci mette nei panni di una persona alla ricerca della verità dietro il terribile omicidio della sua amica di penna, Aya Fumino, avvenuto ben 15 anni fa. Il gioco, ambientato nella prefettura giapponese di Shimane, è una visual novel interattiva, con tanto di modalità live action che permetterà di vedere la location del titolo prendere vita. Presenti anche le variazioni di trama, dettate in base alle proprie scelte e un totale di 5, differenti finali, caratteristiche condivise oramai da molte avventure già disponibili sul mercato.
All’annuncio è seguito un trailer, che potete vedere in testa alla notizia. Come anticipato in apertura dell’articolo, vi ricordiamo che Root Letter: Last Answer sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2019 per PlayStation 4 e PC.