Cosa ottieni mischiando elementi MMORPG, un simulatore di vita e ambientando il tutto durante l’era della pietra? Semplice! Root of Pacha.
Roots of Pacha è il nuovo titolo di Crytivo e Soda Den Studio, due realtà già da tempo presenti nel panorama dell’indie game, con titoli come The Universim o Nairi: Tower of Sin. La nostra storia si svolge durante l’età della pietra, quando l’uomo decide di stabilirsi in piccole comunità, iniziando a coltivare la terra e ad allevare bestiame che saranno infatti due delle molte attività con cui potremo decidere di espandere il nostro villaggio.
L’età della pietra non è mai stata così divertente
Oltre a tutte le caratteristiche classiche del simulatore di vita, Roots of Pacha raccoglie anche molte componenti MMORPG, che ci porteranno a scegliere come sviluppare la nostra comunità, potremo difatti essere collaborativi o meno con gli altri giocatori, condividendo con loro le risorse oppure no; sarà possibile decidere di sposarsi e allargare la propria famiglia, sviluppare nuove tecnologie e tanto altro ancora.
Altro elemento che contraddistingue Roots of Pacha da molti altri titoli del suo genere, è la componente avventura del gioco, dovremo esplorare la mappa scoprendo nuove varietà di piante e animali che potremo anche decidere di addomesticare.
Roots of Pacha sarà disponibile su Steam in early access, Microsoft Xbox, Sony Playstation e Nintendo Switch, la data d’uscita del titolo non è ancora stata comunicata, ma sappiamo che sarà nel primo trimestre del 2021.
Per celebrare l’uscita del gioco, Crytivo ha messo in palio due Nintendo Switch Lite, potrai partecipare al concorso tramite Twitter o Facebook, ti basterà solo seguire questi pochi passi:
Twitter:
- Segui l’account ufficiale di Crytivo
- Metti un link e condividi questo post
- Tagga un amico nei commenti
Facebook:
- Metti mi piace alla pagina ufficiale di Crytivo
- Metti un like e condividi questo post
- Tagga un amico nei commenti
Se vuoi, puoi aggiungere Roots of Patcha alla tua lista desideri su Steam, oppure unirti al server ufficiale di Discord per poter partecipare alla closed alpha.
Che cosa aspetti allora? Lascia anche tu un’ impronta nella storia.