In America viene anticipato il Day One a sorpresa per PES 2018
Il Day One previsto per PES 2018 è venuto meno. Non di certo per scelta della Software House! Ma come spesso, e forse purtroppo, accade, qualcuno ha reso disponibile il gioco prima della data di release ufficiale prevista.
L’America è il posto del misfatto. Diversi utenti del continente, infatti, hanno tra le proprie mani una copia fisica del gioco. E, se il tempo non gioca brutti scherzi, oggi non è affatto il 14 settembre, giorno in cui era previsto il rilascio del titolo. Le immagine pubblicate su Twitter, proverebbero la cosa.
this confirms the demo build is the final build, expect a day one patch but nothing massive gameplay wise regarding demo feedback #PES2018 pic.twitter.com/EMboJW1dMl
— sickpatton (@sickpatton) 2 settembre 2017
(Vía @PESBrazucas) El Atlético de Madrid en el #PES2018 pic.twitter.com/THE9ZOkZHg
— MundoUT (@MundoUT_) 3 settembre 2017
CR7 con 94 de valoración!
¿Qué opinan chicos?
Vía @PESBrazucas pic.twitter.com/DzJKN9SdN2— Secarden (@SecardenYT) 2 settembre 2017
[NEWS] Quelques stats d’équipes dans #PES2018 (dont le Real, le PSG, etc) via @PESBrazucas pic.twitter.com/FyyG3hf8G7
— PES Forum (@JVC_PESForum) 3 settembre 2017
Dai tweet riportati, possiamo intravedere alcune immagini tratte dalle varie modalità di gioco presenti nel titolo e le diverse formazioni che saranno disponibili.
Pro Evolution Soccer 2018 sarà “rilasciato” comunque il 14 settembre 2017 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e PC. Nello stesso giorno di lancio, otterrà un aggiornamento sulle rose dei giocatori. Intanto, è disponibile una demo di prova gratuita su console. Quella su PC sarà disponibile il 15 settembre, giusto un giorno prima della release.