Dopo essere stato pubblicato su Steam a novembre 2020 ed essere approdato più di recente prima su Xbox One, a settembre dello scorso anno, e poi a dicembre su PlayStation 4, Rover Mechanic Simulator è finalmente in dirittura d’arrivo anche su Nintendo Switch. Il titolo sviluppato da Pyramid Games si unirà ad altri simulatori già disponibili sul catalogo della console della grande N come Cooking Simulator.
Rover Mechanic Simulator presto anche su Nintendo Switch
In Rover Mechanic Simulator ricopriremo il ruolo di ingegneri, con la particolarità che, come avrai intuito dal nome del gioco, vestiremo la nostra tenuta da lavoro sul pianeta rosso. Saremo, infatti, incaricati della manutenzione e della riparazione dei rover destinati all’esplorazione di Marte. Mentre la nostra squadra sarà attivamente al lavoro per raccogliere campioni e informazioni necessarie a studiare la composizione del pianeta, noi ci assicureremo che ogni piccola parte dei rover sia sempre in perfette condizioni.
Avremo a nostra disposizione saldatori, stampanti 3D e strumenti di perfezione non solo per sostituire le componenti usurate, ma anche per riparare le parti danneggiate. Inoltre, potremo smontare e riparare rover che hanno fatto la storia come Spirit e Opportunity. Rover Mechanic Simulator sarà disponibile dal 18 febbraio su Nintendo Switch ed ecco qui di seguito il trailer dell’annuncio.