Sviluppato dallo studio indipendente francese Sword N’ Wands, Ruggnar è un nuovo platform non violento in arrivo su PC e Nintendo Switch. Il titolo verrà pubblicato da PID Games, l’etichetta che ha pubblicato anche titoli come Ghost of a Tale. Scopriamo cosa dobbiamo aspettarci da questo prossimo arrivo.
Ruggnar, una canzone di oro e birra
Una storia di nani ci aspetta in Ruggnar, un platform non violento in cui vestiremo i panni di un nano e ci imbarcheremo in un viaggio pieno di pericoli. Equipaggiati esclusivamente con delle candele, per farci strada nell’oscurità, partiremo alla ricerca di un tesoro. Lungo la nostra strada non incontreremo nemici, ma ci imbatteremo in trappole da evitare, per cui sarà fondamentale muoverci con una certa cautela e sfruttare al meglio le nostre candele per evitare passi falsi.
Il nostro viaggio ci farà accumulare esperienza e sbloccare nuove abilità, inoltre, incontreremo mercanti che ci permetteranno di migliorare il nostro equipaggiamento e scopriremo armature, elmetti e altri tesori nascosti lunga la strada. Ci attende un lungo cammino in una storia che promette umorismo ed un’esperienza di gioco arricchita dalla generazione procedurale degli ambienti. Ruggnar sbarcherà su PC (via Steam) e su Nintendo Switch il prossimo 23 giugno, qui di seguito puoi trovare il trailer dell’annuncio.