Ruined King: A League of Legends Story è uno dei tanti progetti che Riot ha in cantiere e che secondo le ultime notizie ricevute dovrebbe arrivare in un momento non specificato del 2021. Siamo praticamente ormai a fine anno e del gioco non si sa praticamente più nulla, molti fan avevano quasi perso le speranze… ma fortunatamente ora sembra esserci un poco di speranza. Da poco grazie ad un tweet di Riot Forge infatti, siamo venuti a scoprire che molto probabilmente verranno mostrate delle novità su Ruined King: A League of Legends Story il 16 novembre alle ore 17.00.
Ruined King: A League of Legends Story, finalmente sono in arrivo novità sul gioco
All’interno del tweet viene infatti mostrato per pochi secondi un’immagine di Miss Fortune sopra una piccola barca, per poi rivelare appunto la data di queste novità. Inutile dire quanto sia palese che si tratti di un appuntamento per rivelare ulteriori informazioni su Ruined King: A League of Legends Story, dato che il campione mostrato è presente all’interno del titolo. Siamo quindi curiosi di scoprire cosa verrà rivelato il 16 novembre e soprattutto speriamo in una eventuale data di uscita precisa.
Considerando il trend degli ultimi tempi, è parecchio possibile un rinvio per il titolo, magari ad un sempre generico inizio 2022. Chissà se però Riot invece ci sorprenderà e farà uscire il gioco davvero quest’anno, non ci resta che aspettare per scoprirlo. Ti ricordiamo che Ruined King: A League of Legends Story è un titolo parecchio diverso da League of Legends, dato che è un gioco strategico e che sfrutta la meccanica del combattimento a turni. Se comunque vuoi farti un poco un’idea migliore del progetto, ti lasciamo qui sotto un trailer dove viene anche mostrato del gameplay del titolo.