La moda del battle royale sta arrivando al suo tramonto, sebbene Fortnite continui ad essere uno dei videogiochi più popolari questa settimana EA ha confermato la pronta chiusura dei server di Apex Legends Mobile, come se non bastasse anche Rumbleverse, (un gioco sviluppato da Iron Galaxy Studios e di proprietà di Epic Games) subirà la stessa sorte.
Rumbleverse: una fine prematura
Le informazioni condivise sul sito ufficiale annunciano che Rumbleverse chiuderà i suoi server il 28 febbraio. Il gioco disponibile su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 permetterà a qualsiasi giocatore che abbia speso soldi la possibilità di poter chiedere un rimborso corrispondente alla cifra investita, questa opzione sarà offerta a tutti i giocatori senza preferenze di piattaforma.
La seconda stagione di Rumbleverse sarà l’ultima perciò Iron Galaxy ha approfittato della situazione per ringraziare i giocatori che hanno risposto loro fiducia nel titolo. Vi ricordiamo che il gioco ha avuto un periodo di vita veramente limitato dato che ha debuttato ufficialmente su PC, PlayStation e Xbox nell’agosto 2022, perciò chiuderà i battenti dopo appena sei mesi dalla sua release.
Vi ricordiamo che Rumbleverse è un battle royale gratuito che propone combattimenti fino a 40 giocatori in diverse modalità di gioco, sfortunatamente l’esperienza non ha convinto il pubblico che ha preferito le altre opzioni presenti sul mercato. Per dare un dolce addio al titolo prima della chiusura dei server lo studio ha annunciato che tutti riceveranno l’ultimo battle pass in maniera gratuita con l’ultimo aggiornamento ed inoltre il guadagno d’esperienza sarà raddoppiato.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.