I rumor sulla presunta pubblicazione di BioShock : The Collection su Nintendo Switch stanno diventando sempre più insistenti. Questo perchè i titoli del noto sparatutto in prima persona, sono stati classificati sul sito Taiwan (ente di classificazione istituzionale) secondo la lista, a seguire:
- BioShock Remastered
- BioShock 2 Remastered
- BioShock Infinite: The Complete Edition
- BioShock: The Collection
https://twitter.com/Nibellion/status/1217061094839242752?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1217061094839242752&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fbioshock-collection-nintendo-switch-classificata-taiwan.html
La classificazione potrebbe suggerire l’approdo della collezione anche su console ibrida? Non possiamo ancora parlare di qualcosa di ufficiale, ma il fatto che questi titoli siano stati valutati per Switch da tale ente, potrebbe suggerire più di una possibilità che questa notizia si realizzi.
Infondo, BioShock : The Collection è stata rilasciata già nel 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC con tutti i DLC e le versioni remasterizzate dei giochi. Non sarebbe poi così strano vederla anche su Switch, anzi, potrebbe essere per la console un modo di ottenere uno sparatutto in prima persona di alto livello. Inoltre, un nuovo titolo dell’universo BioShock è attualmente in fase di sviluppo anche se non si è a conoscenza ancora nè di una data d’uscita, tanto meno delle console su cui sarà eventualmente disponibile.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della questione e, nel frattempo, vi rinfreschiamo la memoria con il trailer di lancio di BioShock : The Collection!
https://www.youtube.com/watch?v=iRWexlrZJc4&feature=emb_logo