Oggi abbiamo ben due rumors di cui parlare, entrambi con protagonista Spyro, il leggendario draghetto viola.
Dopo aver fatto il suo grande ritorno il 18 novembre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One grazie ad Activision e Toys For Bob, sembra che presto potremo rivedere nuovamente il caro Spyro su altre piattaforme, per la precisione PC e Nintendo Switch. Molti fan chiedevano ad Activision se avesse intenzione di portare Spyro Reignited Trilogy anche su PC e Switch e, forti del successo ottenuto sulle console Sony e Microsoft, non sarebbe un azzardo far arrivare il titolo sulle altre piattaforme.
A rafforzare la veridicità del rumor potrebbe esserci il fatto che Nintendo UK aveva dedicato un’intera pagina a Spyro sul suo negozio online, salvo poi cancellarla poco dopo.
Il tanto atteso e voluto porting potrebbe essere quindi realtà, e sembra che la data di uscita possa essere prevista per l’inizio di settembre di quest anno. Activision ha fatto una mossa simile con Crash N-Sane Trilogy, uscito prima su PlayStation 4 e successivamente sulle altre piattaforme a distanza di un anno, riscuotendo un ottimo successo.
Spyro alla guida di un kart.
Il secondo rumor che coinvolge Spyro è la sua presenza come personaggio giocabile in Crash Team Racing Nitro Fueled. Forti del successo di Crash N-Sane Trilogy, i ragazzi di Activision hanno deciso di rispolverare un altro titolone con protagonista Crash Bandicoot. Infatti, il 21 giugno arriverà nei negozi e negli store digitali Crash Team Racing Nitro Fueled.
Il folle e divertentissimo racing game con protagonisti i bizzarri personaggi della serie del marsupiale rosso ci verrà riproposto con una nuova veste grafica e alcune novità fra personaggi, nuove modalità di gioco e la possibilità di personalizzare kart e piloti.
E una gradita novità starebbe proprio in uno dei piloti che potrebbe essere Spyro, che fu uno special guest di Crash Nitro Kart. Questi rumors potrebbero diventare realtà con l’imminente E3 che si svolgerà nei prossimi giorni.