Rune Factory 3 Special è in arrivo sulle nostre console Nintendo Switch, più (o meno) precisamente nella primavera del 2023. Il titolo era stato annunciato durante il Nintendo Direct di settembre, ma solo recentemene il titolo è stato valutato per avere una pagina ufficiale.
N.B. C’è anche da dire che nello stesso direct sono stati annunciati il nuovo zelda, il nuovo fire emblem engaged ed altri titoi leggermente più significativi.
Ma vediamo in cosa consisterà la nostra avventura in Rune Factory 3 Special:
“(…) un GDR in cui i giocatori assumono il ruolo di un combattente affetto da amnesia che cerca di risolvere le controversie tra umani e mostri. I giocatori esploreranno ambienti (ad es. città, sotterranei, foreste), interagiranno con i personaggi, completeranno missioni (ad es. raccolta di risorse, allevamento) e lotta contro vari mostri (ad es. goblin, funghi, ragni giganti). Varie le armi utilizzabili come spade, asce e attacchi magici per sconfiggere i mostri nel combattimento corpo a corpo; le battaglie sono evidenziate da suoni di impatto, barre della salute/punti ferita in diminuzione , ed effetti di tremolio dello schermo. Alcuni personaggi femminili sono raffigurati in costumi da bagno che rivelano quantità moderate di scollatura; il dialogo contiene alcune allusioni (ad esempio, “Ehm! I miei occhi sono quassù”; “Non ti stavo guardando” etc.etc.)”.
Quella che hai apppena letto è la descrizione originale della valutazione effettuata per il gioco (resa leggermente più scorrevole da leggere in italiano, ma non modificata troppo nell costruzione, giusto per farci due risate).
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i prossimi aggiornamenti su Rune Factory 3 Special in arrivo su Ninntendo Switch.