Gli editori XSEED Games e Marvelous Europe hanno ufficialmente annunciato che rilasceranno Rune Factory 5 per PC tramite Steam il 13 luglio 2022 al costo di $59,99. I preordini sono attualmente disponibili con uno sconto del 15% sul prezzo di $ 50,99. Lo sconto scenderà al 10% una volta che il gioco sarà pubblicato. Esiste anche la Digital Deluxe Edition con 13 abiti esclusivi ispirati a Rune Factory 4 disponibile per $ 69,99 (con gli stessi sconti previsti per l’edizione standard). Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Rune Factory 5 arriva su Steam
Rune Factory 5 è stato lanciato per la prima volta per Nintendo Switch il 20 maggio 2021 in Giappone, seguito dal 22 marzo 2022 in Nord America e dal 25 marzo in Europa (qui trovi la nostra recensione). Ora è pronto a uscire dai lidi “nintendosi”, approdando su Steam. Ma non è un semplice porting: la versione PC includerà aggiornamenti visivi e nuove opzioni di personalizzazione. Saranno anche disponibili opzioni audio in inglese e giapponese.
Gli utenti che possiedono Rune Factory 4 Special su Steam riceveranno anche un ulteriore bonus speciale in Rune Factory 5, oltre agli abiti ispirati ai protagonisti del passato (Lest e Frey), Doug e Margaret verranno a vivere a Rigbarth come NPC ospiti. Sei pronto ad accogliere Rune Factory 5 nella tua libreria Steam?