Jagex, sviluppatore ed editore britannico, ha appena rivelato nuovi dettagli su un nuovo progetto, RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg, un gioco da tavolo che arriverà presto su Kickstarter. Grazie alla collaborazione con Steamforged Games che probabilmente avrai già sentito nominare in relazione a giochi da tavolo come Monster Hunter: World e Resident Evil, anche RuneScape sta per arrivare in una nuova veste.
RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg, tutti i dettagli sul gioco da tavolo in arrivo
Ispirandosi all’MMORPG che conta oltre 280 milioni di utenti registrati, Steamforged Games e Jagex hanno progettato RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg. Il gioco da tavolo consiste in una campagna cooperativa (da 1 a 5 giocatori) in cui si potranno esplorare i regni di Asgarnia e Misthalin, affrontare missioni principali e secondarie, migliorare le abilità dei propri personaggi e scontrarsi con temibili boss.
Su Kickstarter verranno proposti tre livelli per i sostenitori del progetto:
- Core Pledge, includerà una campagna di 12 ore più bonus esclusivi come le carte e l’espansione Culinaromancer (che saranno disponibili solo per i sostenitori su Kickstarter). Alcuni dei bonus, come le carte, saranno sbloccati al raggiungimento di determinati obiettivi prefissati dalla raccolta fondi.
- Gameplay All-in Pledge, prevede una campagna di 24 ore, tutte e quattro le espansioni e tutte le carte che verranno sbloccate durante il periodo di raccolta fondi.
- Deluxe All-in Pledge, oltre a includere la campagna di base, questo pacchetto conterrà anche tutti gli aggiornamenti. Ci saranno tutte e quattro le espansioni, le carte esclusive, dati in edizione limitata e tanto altro.
La campagna Kickstarter per promuovere RuneScape Kingdoms: Shadow of Elvarg sarà disponibile dal 31 maggio 2022.