S.T.A.L.K.E.R. 2 è sicuramente un gioco che avrai sentito nominare almeno una volta. Si tratta di un grande titolo circondato dall’hype che in molti non vedono l’ora di provare. L’attesa comincia a spazientire i player ma purtroppo oggi abbiamo una pessima notizia per te.
Se sei curioso di sapere che succede rimani con noi, e purtroppo ne resterai deluso!
S.T.A.L.K.E.R. 2, Microsoft corre ai ripari?
S.T.A.L.K.E.R. 2 è un progetto molto ambizioso, e a quanto pare sta generando grandi problemi persino a mamma Microsoft. Scopriamo però nel dettaglio che succede. Il tutto è partito dalla Polonia dove un rumor ci ha fatto sobbalzare dalla sedia in quanto potrebbe trasformarsi presto in realtà: Microsoft starebbe cancellando i preorder di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl.
In gergo tecnico una mossa del genere vuol dire che il gioco è stato posticipato a tempo indeterminato. Gli indizi ci sono tutti, tanto per cominciare abbiamo un bel rinvio al 2023 senza data certa.
C’è da dire però che lo studio che sta lavorando al gioco si trova in Ucraina dove di certo il clima non è dei migliori dopo l’invasione russa. Come se non bastasse, giungono voci che alcuni degli sviluppatori siano impegnati direttamente nel conflitto, quindi bene ma non benissimo!
Prima di avere notizie certe dovremo aspettare ancora un po’, quindi solo per il momento noi ti consigliamo di mantenere viva la speranza e ti diamo appuntamento al prossimo articolo!