Il tanto atteso ritorno di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è ora disponibile a un prezzo scontato del 21% su Instant Gaming, passando da 60 euro a 47,69 per la versione su Steam. Un’ottima occasione per chi ha amato la saga di S.T.A.L.K.E.R. e vuole tuffarsi subito in questa nuova avventura.
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, un ritorno tanto atteso
Dopo anni di sviluppo e attesa, è finalmente uscito S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, il quarto capitolo della celebre serie. Questo titolo per giocatore singolo è stato in lavorazione per più di 11 anni, durante i quali lo studio GSC Game World ha affrontato sfide importanti, tra cui difficoltà finanziarie, problemi legali e la guerra in corso.
Nonostante tutto, gli sviluppatori hanno mantenuto intatta l’essenza di S.T.A.L.K.E.R., offrendo un’esperienza survival e sparatutto in prima persona che riporta i giocatori nella pericolosa zona radioattiva di Chornobyl.
In Heart of Chornobyl, i giocatori dovranno sopravvivere in un ambiente ostile, popolato da nemici umani pronti a tutto per sopravvivere e da terrificanti mutanti che si aggirano nella mappa. Il gioco single-player mescola abilmente elementi di sparatutto e survival horror, offrendo un’esperienza intensa e coinvolgente. Anche se il lancio è stato accompagnato da alcuni problemi tecnici, è già disponibile una corposa patch correttiva e requisiti tecnici per la piattaforma PC. Inoltre è disponibile per Xbox Series X/S e PC, incluso nel servizio Xbox Game Pass.