Sackboy: A Big Adventure di Sumo Digital è uscito nel 2020 per PlayStation 4 e PlayStation 5 e visto il successo riscosso, Sony ha da poco annunciato l’arrivo di nuove sfide: le Knit-Speedrun Challenges.
La sfida lanciata da Sony
A partire da maggio, i giocatori hanno l’opportunità di esplorare 5 nuovi percorsi a ostacoli ogni mese, fino a gennaio dell’anno prossimo. La sfida è completare ogni percorso nel minor tempo possibile. Il giocatore, completando i nuovi livelli in uscita del gioco, entrerà a far parte delle classifiche online in base al tempo che impiega a terminare il percorso e potrà vincere nuovi accessori.
Sackboy: A Big Adventure, i nuovi livelli
Ci sono più livelli disponibili: il Livello Bronzo offre oggetti da collezione per tutti i partecipanti; il livello Argento offre un accessorio per i migliori 50; il livello Oro dà premi ai migliori 30; il Livello Platino offre premi ai migliori 15; il Livello Diamante fornisce premi ai migliori 5. I giocatori di livello più alto guadagno sia premi dal loro livello attuale sia da qualsiasi altro livello inferiore. Si può accedere alle sfide di corsa veloce tramite l’hub di gioco di PlayStation 5, nella sezione “sfide” oppure durante il gameplay di Sackboy: A Big Advenure, tramite le prove dei “knitted knights”
Ecco il teaser trailer ufficiale che mostra le novità in arrivo: