Pixelated Milk, lo sviluppatore dietro Regalia: Of Men and Monarchs, ha con orgoglio annunciato che, l’obiettivo della sua campagna Kickstarter per SacriFire, è stato raggiunto in poco più di una settimana.
SacriFire si presenta come un gioco di ruolo vecchio stile, con grafica in pixel art molto artistica e ispirata, nel quale lo sviluppatore ha intenzione di mescolare elementi moderni per dare al suo progetto quel tocco di originalità che si fa sempre più fatica a trovare nei titoli odierni.
Lo sviluppatore Pixelated Milk aveva chiesto una somma di 82,000 euro, raggiunta grazie al contributo di 2,165 sostenitori e la cifra è in continua crescita. Sempre più sviluppatori ormai stanno utilizzando Kickstarter per realizzare i loro progetti, molti dei quali fortunatamente trovano un riscontro molto positivo negli utenti, basti guardare il successo della campagna Kickstarter di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (seguito spirituale dell’amatissima saga Suikoden), dello sviluppatore Rabbit & Bear.
SacriFire è in sviluppo per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC via Steam, dove è già possibile aggiungere il gioco nella propria wishlist. Una ciliegina sulla torna per SacriFire è che Motoi Sakuraba, compositore dietro titoli come Tales of Arise, la serie di Star Ocean, quella di Valkyrie Profile e molte altre, collaborerà alla creazione della soundtrack.
Qui di seguito ti lasciamo al trailer di presentazione per vedere SacriFire in azione e qui puoi vedere la sua pagina Kickstarter.