Safo and The Moon Warriors torna a far parlare di sè durante il BitSummit, evento attualmente in corso e destinato a concludersi il 16 luglio. Il publisher Oink Games ha annunciato le versioni cui sarà disponibile questo nuovo RPG attualmente nelle ultime fasi di sviluppo prima del prodotto finito. Nintendo Switch e PC via Steam saranno le piattaforme su cui i videogiocatori potranno cimentarsi con questa avventura che prende spunto da Legendary Warriors.
Se non ti dice nulla questo titolo, ti basti pensare che è stato nominato quale una delle migliori App del 2015 e quale Miglior Visuale/Design al BitSummit 2015. Con una storia completamente nuova e un sistema di gioco ridisegnato, Safo and the Moon Warriors è pronto per dare un suo assaggio quest’inverno con una campagna su Kickstarter.
Safo and the Moon Warriors: c’era una volta il Sole…
“Praise the Sun” direbbe Solaire della saga Dark Souls di fronte alla magnificenza di tale corpo celeste, ma se un giorno il Sole sparisse senza lasciare traccia? Safo and the Moon Warriors è ambientato in un mondo tenebroso, privo dell’allegria e dei raggi solari che tanto calore infondono nelle persone. Al suo posto, mostruosità con un occhio solo hanno iniziato ad imperversare dappertutto, smaniose di rovinare i piani degli abitanti di questo mondo.
Seguirai la vicenda del Principe Safo della Tribù delle Pecore, mosso dall’obiettivo di salvare sua sorella Safino, misteriosamente catturata da questi nuovi nemici. Non disperare però! Lungo il tuo cammino, incontrerai moltissimi compagni che renderanno la tua avventura meno solitaria possibile: Guerrieri della Luna, a rapporto!
Di seguito il trailer d’annuncio del titolo!
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!