Chi ha amato Saint Maker, avventura horror dalle tinte indipendenti sviluppata da Yangyang Mobile (già autori della visual novel horror dal titolo The Letter da noi recensita), sarà lieto di sapere che è questa settimana saranno aperti i preordini su Playasia di un’edizione fisica per console Nintendo Switch, la quale sarà indubbiamente molto apprezzata sia dai videogiocatori che dai collezionisti.
Saint Maker, l’edizione fisica per Nintendo Switch
Come è possibile prevedere già dal titolo per ora l’edizione fisica riguarda soltanto la versione per console Nintendo Switch, nonostante il titolo sia uscito anche per Windows e per macOS. I preordini saranno aperti il 19 ottobre alle ore 17.00 italiane e l’edizione fisica distribuita da Eastasiasoft includerà molti contenuti, tra cui il gioco bonus Perfect Gold.
Altri contenuti che saranno presenti nell’edizione limitata per Nintendo Switch di Saint Maker prevedono il gioco in cartuccia, il manuale, una colonna sonora su ben 2 CD e il certificato numerato insieme ad una scatola da collezione. Sarà possibile acquistare anche una versione standard sempre in edizione fisica, anch’essa presente sul sito Playasia.
Entrambi i titoli, Saint Maker e Perfect Gold metteranno i videogiocatori di fronte a scelte cruciali, le quali potrebbero portare a finali multipli.Purtroppo nessuno dei due titoli sembra prevedere la localizzazione italiana ma offriranno un doppiaggio in inglese d’alta classe, effettuato da talenti professionisti noti per molti ruoli negli anime e nei videogiochi.