Arrivato lo scorso anno sulle piattaforme mobile Android e iOS di milioni di utenti in tutto il mondo, Saint Seiya Awakening si prepara a stupire i propri fan anche durante questo interessante 2020. Dopo la Saga di Nettuno, resa disponibile durante le festività natalizie appena trascorse, che ha visto l’introduzione di Pegasus con la sua scintillante armatura sacra, di un Nettuno livello S e l’inizio della seconda stagione PvP (Player versus Player) intitolata “Campionato di Jamir”, il titolo sviluppato dalla nipponica Youzu Games entra ufficialmente nel nuovo anno lunare con tantissime sorprese tutte da scoprire.
Pronto a scendere negli Inferi? Ade ti aspetta…
Con l’arrivo del nuovo anno, Saint Seiya Awakening trasporta i propri utenti direttamente all’interno del regno di Ade, dove i 108 Spectre attendono impazienti e assetati di sangue. Insieme alla “nuova avventura” (…per la serie videoludica in questione), che andrà a espandere ulteriormente l’offerta videoludica proposta da Youzu Games, arriveranno al Grande Tempio proprio i veterani della prima “Guerra Santa”, mi riferisco a Libra della Bilancia e Shin dell’Ariete. Ovviamente questi sono soltanto due dei futuri personaggi che andranno a infoltire le fila di cavalieri messe a disposizione dei giocatori, infatti, il nuovo aggiornamento porta la storia principale al 26 capitolo, che è soltanto il primo della lunga saga ispirata al “Viaggio negli inferi” di Pegasus e dei suoi compagni.
Oltre ai nuovi contenuti in arrivo con l’aggiornamento, il Campionato di Jamir entrerà ufficialmente nella terza stagione il prossimo 20 gennaio 2020, con tantissimi premi e inedite sfide per tutti gli amanti del PvP. In particolare, durante le due ultime settimane di gennaio, questo evento riceverà nuovi temi e nuove modalità di gioco, ognuna con le proprie regole da seguire. Per questo motivo ti consiglio, se ancora non lo hai fatto, di correre nell’app store del tuo smartphone, Android o iOS, e di andare subito a scaricare questa nuova avventura videoludica ispirata ai Cavalieri dello Zodiaco.