Saints Row lo conoscerai di certo, il noto reboot del famoso titolo sviluppato da Volition e uscito ormai più di un anno fa ha fatto molto parlare di sé, tra critiche e complimenti. Ora però il gioco si sta per arricchire con un nuovo interessante DLC, l’ultima espansione finale!
Saints Row: a Song of Ice and Dust, ecco la data di uscita!
Volition e Deep Silver hanno ufficialmente annunciato l’ultima espansione finale di Saints Row, che prenderà il nome di A Song of Ice and Dust. Si tratta del terzo DLC rilasciato e arriverà molto presto: l’8 agosto!
The third expansion for #SaintsRow – A Song Of Ice And Dust – will launch on August 8
When a crippling ambush decimates the Dustlanders, it’s up to fierce rivals Bossonius and Gwendolyn Firebird to join forces and defend The DustFaire from a new foe. pic.twitter.com/DC7NuaIQo8
— Saints Row (@SaintsRow) August 1, 2023
Non sappiamo molto di questo DLC, ma il titolo sembra sicuramente rimandare a una saga letteraria molto famosa di George R.R. Martin: A Song of Ice and Fire (Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco). La descrizione ufficiale recita come segue:
“Quando un’imboscata decima i Dustlanders, tocca agli agguerriti rivali Bossonius e Gwendolyn Firebird unire le forze e difendere il DustFaire da un nuovo nemico.”
Insomma, un altro interessante contenuto per il titolo, solo uno dei tanti già rilasciati, come The Heist and the Hazardous di cui ti abbiamo parlato anche noi. Il team ha sempre lavorato duramente tra DLC e aggiornamenti e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci offrirà questa volta!