Nella data di ieri, Deep Silver e Volition hanno rilasciato anche la terza espansione DLC di Saints Row, il divertente quanto discusso reboot della serie. L’uscita del nuovo DLC segue un’importante patch gratuita che ha aggiunto al gioco base il nuovo distretto di Vallejo. Inoltre è stata anche annunciata la data di uscita per la versione Steam del titolo, fissata per il prossimo 24 agosto.
A Song Of Ice And Dust (nome che dovrebbe ricordare qualcosa ai fan di Game of Thrones) è un racconto a tema LARP ambientato nel fatiscente distretto di Vallejo. Qui finalmente vivremo l’atteso climax della famosa storia di Dustmoot di Saints Row, quella di due particolari nemici, ovvero il Boss e Gwen che, nonostante le loro differenze, si odiano ancora molto.
Dopo un brutale e sanguinoso tradimento dei Dustlander, è tempo di unire le forze e difendere il Dustfaire dalle grinfie della Regina del Ghiaccio e dei Frostlander, a colpi di paintball. Qui di seguito ti lasciamo il trailer ufficiale dell’espansione.
Il nuovo DLC di Saints Row include cinque nuove missioni della campagna, una nuova fazione nemica (i Frostlander), quattro nuovi veicoli, armi e più di venti abiti e cosmetici. Segue il terzo importante aggiornamento gratuito del gioco, che include un distretto completamente nuovo per tutti i giocatori, oltre a ulteriori correzioni e miglioramenti della qualità della vita. A Song of Ice and Dust è disponibile da subito per l’acquisto ed è anche incluso nel Saints Row Expansion Pass.
Informazioni chiave sugli ultimi aggiornamenti di Saints Row:
- Il DLC “A Song Of Ice and Dust” è disponibile da oggi per tutti i possessori dell’Expansion Pass ed è anche acquistabile individualmente.
- L’aggiornamento gratuito Dustfire pubblicato ad inizio agosto è disponibile per tutti i giocatori ed include:
- L’aggiunta del nuovo distretto di Vallejo alla mappa
- Nuove attività @atcha e wingsuit saboteur
- Miglioramenti alla personalizzazione, tra cui una migliore stratificazione degli indumenti
- Nuovo negozio pop-up, scoperte e minacce
- Monitoraggio delle sfide e correzioni dei risultati/trofei per i completisti
- Altri miglioramenti al gioco principale e correzione di bug in diverse aree.
Pronto a tornare a Santo Ileso?