Dopo un anno dall’arrivo su console ed Epic Game Store, Saints Row e tutti i suoi corposi aggiornamenti ricevuti durante questo periodo, sbarcano anche su Steam.
Lo sfondo di Saints Row è la vibrante città immaginaria di Santo Ileso, situata nel cuore del Weird, Wild West. In un mondo traboccante di criminalità e di fazioni disordinate in competizione per il dominio, un gruppo di giovani criminali in difficoltà inizia il proprio viaggio per diventare il più grande boss della città.
Con l’aggiunta di centinaia di miglioramenti alla qualità della vita richiesti dai fan, una revisione dei combattimenti, due nuovi distretti e una serie di nuove funzionalità come la modalità Cheats e la modalità Selfie, questa è una buona occasione per giocare Saints Row, che sia la prima volta oppure per riprenderlo in mano e notare le emormi differenze dalla versione day one.
Per celebrare questo nuovo lancio del suo titolo, Volition ha sia pubblicato un nuovo relaunch trailer per Saints Row, sia aggiunto un nuovo evento tramite aggiornamento. Qui di seguito ti lasciamo al trailer:
Saints Row: cos’é cambiato a Santo Ileso dal lancio del gioco
Qui di seguito ti riportiamo tutti i cambiamenti apportati da Volition al proprio titolo, molti dei quali chiesti a gran voce dai fan.
- La mappa del mondo ora ha due nuovi distretti per tutti i giocatori;
- Un nuovissimo evento da scoprire per i giocatori;
- Cheats Mode;
- Selfie Mode;
- Ruota delle emoticon;
- Rinnovamento del combattimento;
- Migliaia di miglioramenti in più tramite 4 importanti aggiornamenti;
- 1 nuovissima modalità per giocatore singolo (inclusa nel Pass di espansione);
- 2 emozionanti espansioni della storia, con nuovi cattivi, nuove cutscene (incluse nel Pass di Espansione);
- Cosmetici aggiuntivi gratuiti.