Buone notizie per gli amanti di Saints Row e possessori del Pass di Espansione: il 28 marzo Deep Silver e Volition hanno dichiarato che Santo Ileso diventerà sempre più grande, grazie all’uscita di tre nuovi contenuti. Nei prossimi mesi verranno rilasciati i primi aggiornamenti, nei quali potremo vedere già grandi cambiamenti: verranno aggiunti due nuovi distretti gratuiti, tre aggiornamenti sulla qualità della vita e un pacchetto cosmetico ispirato a Dead Island 2, disponibile per tutti i giocatori.
I contenuti degli aggiornamenti di Saints Row
Dead Island 2 Pack aprirà le danze di questo grande upgrade l’11 aprile. Sarà possibile vestire i personaggi con oggetti dello spericolato Jacob o dell’arguta Amy e verrà aggiunta una nuova arma che ci permetterà di infliggere shock e soggezione. Ma le novità non finiscono qui, perché avremo a disposizione una nuova emote, un iconico cappello da fenicottero rosa e una statua di Carver lo squalo per il quartier generale.
A seguire Sunshine Springs, che sarà il più grande aggiornamento gratuito, verrà rilasciato a maggio. Verranno aggiunti un nuovissimo quartiere a Santo Ileso e revisionati molti aspetti della qualità della vita, come il combattimento e la modalità selfie. Ma per i possessori del Pass di Espansione non finisce qui, infatti lo stesso giorno verrà rilasciato il DLC The Heist & The Hazardous, che comprenderà tre nuove missioni ambientate a Sunshine Springs, dove i Saints si ritroveranno a preparare un colpo per vendicarsi di un famoso attore.
Doc Ketchum’s Murder Circus sarà il secondo DLC rilasciato a luglio per i possessori del Pass di Espansione e porterà con sè una nuova modalità in single player, della quale le software house non hanno voluto rilasciare molte informazioni. Saranno comunque disponibili gratuitamente aggiornamenti sulla qualità della vita e verranno aggiunte anche nuove funzionalità.
L’ultimo e più grande DLC verrà rilasciato ad agosto per i possessori del Pass di Espansione, ma anche in questo caso le software house hanno preferito non sbilanciarsi, quindi consiglio di rimanere aggiornati sul blog ufficiale.
Se non hai mai giocato a Saints Row e pensi possa essere un buono sfogo far esplodere il mondo intero, ti consiglio di acquistarlo sulla piattaforma che preferisci: infatti è disponibile per Xbox One, Xbox series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su Epic Games Store per PC.