Saints Row IV Game of the Century Edition è l’edizione che include innumerevoli DLC del gioco, tra cui tantissimi nuovi costumi o armi. Saints Row IV è l’ultimo capitolo della saga, dove potrai vivere un open-world fatto apposta per poter scatenare la tua furia grazie a dei micidiali superpoteri. Steam ha deciso di scontare Saints Row IV Game of the Century Edition dell’80% (fino al 14 dicembre), quindi per soli 3,99€ potrai acquistare questa edizione. Se non sai nulla di Saints Row IV, ecco un riassunto del titolo:
“Il Presidente degli Stati Uniti deve salvare la Terra dall’invasione aliena degli Zinyak usando un arsenale di superpoteri e armi potentissimenel mondo di gioco più selvaggio mai creato.
I Saints sono arrivati alla Casa Bianca ma la terra è stata invasa e sta a te liberarla dall’impero degli Zinyak. Con nuovi e vecchi compagni e un arsenale di armi e superpoteri dovrai salvare il mondo di gioco più selvaggio mai creato.
- Il (delirante) sogno americano – Impersona il presidente degli Stati Uniti in una storia che supera ogni confine e sfida le leggi del tempo e dello spazio. Saints Row IV sta a Saints Row: The Third come Saints Row: The Third sta a “Ok, farò del mio meglio”. Ma il mondo sarà pronto?
- Supereroe in capo – Salta interi edifici… uccidi i nemici con la forza del pensiero… passa attraverso i blindati correndo: sono solo alcuni dei poteri che userai per impedire che la Terra venga distrutta da agguerritissimi alieni.
- Giocattoli di distruzione aliena – Usa una serie sconfinata di armi e veicoli alieni al grido: LO FACCIO SOLO PER LA SCIENZA!
- Armi e devastazioni personalizzabili – Hai personalizzato il tuo personaggio. Hai personalizzato i tuoi vestiti. Ora potrai personalizzare completamente anche le tue nuove armi: trasformale in mezzi di persuasione diversamente diplomatici!
- Dinamico duo – La modalità Co-op a ingresso e uscita liberi, un classico di Saints Row, è ulteriormente migliorata. C’è solo una cosa peggiore di un presidente folle dotato di superpoteri: due presidenti folli dotati di superpoteri.”