Il team di sviluppo Volition ha appena rilasciato (in esclusiva per Game Informer) un nuovo video gameplay del tanto discusso reboot di Saints Row.
Si tratta di un filmato che mostra finalmente qualcosa in più di Santo Illeso, l’ambientazione del gioco, e che restituisce un’idea dell’esperienza che il titolo sarà in grado di fornire una volta completato lo sviluppo. Eccolo qui di seguito.
Alcuni dettagli su Saints Row Reboot
La clip, della durata di circa due minuti, costituisce una sorta di “tour” attraverso le location di gioco. Santo Illeso è caratterizzata dalla presenza di piccoli centri urbani intervallati da vaste distese desertiche; nettamente diversa, quindi, rispetto alle ambientazioni principalmente urbane degli scorsi capitoli.
Da un punto di vista tecnico, il titolo sembra avere qualche incertezza di troppo. Il video però riporta, tramite nota, che la versione del gioco con cui è stato registrato il filmato è una pre-alpha messa a disposizione da Deep Silver.
Quindi, pur rappresentando la direzione artistica del gioco, la clip non dovrebbe rispecchiare la qualità del prodotto finale, perlomeno per quanto concerne framerate e bug.
Il reboot di Saints Row arriverà il 25 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (in esclusiva Epic Games Store).