Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva adesso la conferma ufficiale che Volition è al lavoro su un reboot di Saints Row, la scanzonata serie Open World simile a GTA ma più votata all’eccesso e al divertimento fuori le righe. A darne notizia su Twitter è stato il giornalista e presentatore Geoff Keighley che ha pubblicato l’indirizzo di un sito teaser che rimanda a un brevissimo filmato che inequivocabilmente invita ad attendere il reveal del reboot.
Saints Row rinasce con un reboot
La presentazione del gioco avverrà mercoledì 25 agosto in occasione dell’Opening Night Live che si terrà alle 20 ora italiana per l’apertura della Gamescom 2021, la fiera per videogiochi più importante d’Europa. Non ci sono ancora dettagli ufficiali sul progetto, ma è lecito attendersi un gioco che pronuncerà parecchio il suo stile sfruttando anche la potenza delle console di ultima generazione.
5 days until @gamescom #OpeningNightLive on Wednesday.
We are “Bossing” it with our announcements this year 👀 https://t.co/osudHTCxj1
See you live, Wednesday at 11 am PT / 2 pm ET / 7 pm BST / 8 pm CEST at https://t.co/FjoDbKD0sN pic.twitter.com/6zE974HW0Q
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 20, 2021
Il Gamescom Opening Night Live sarà uno show di due ore in cui sono previsti annunci di giochi e aggiornamenti su titoli già esistenti, tra cui Call of Duty Vanguard, che verrà mostrato per la prima volta con un filmato di gameplay.
Staremo a vedere se anche per Saints Row sarà possibile subito vedere il titolo in azione e avere una data di uscita che potrebbe essere sorprendentemente vicina.