Saints Row: The Third è stato rilasciato ieri 10 maggio 2019 per Nintendo Switch insieme al quarto episodio dei Memorable Moments.
In questo episodio “memorabile” intitolato Deckers. Dies, veniamo catapultati con il nostro The Boss, all’interno del Deckers Use-Net (sistema di network ) per tentare di sciogliere l’unione tra i Deckers e i Syndicate, storici rivali dei Sants.
Saints Row: The Third è un videogioco d’azione sviluppato da Volition, Inc. e pubblicato il 18 novembre 2015 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360; è il terzo capitolo della saga Saints Row ( gioco sempre d’azione e open world rilasciato in esclusiva per Xbox 360, la cui trama riguarda le vicende di una gang di malavitosi di nome Third Street Saints all’interno di una città puramente fittizia, ovvero Stilwater), incomincia tre anni dopo le vicende del primo, con la trasformazione dei Third Street Saints, da una banda di malavitosi a un vero e proprio impero mediatico, dopo aver tolto di mezzo la concorrenza; nonostante si siano imposti sullo scenario mediatico ed economico in modo rilevante, non vogliono rinunciare alla propria attività criminale.
Il quarto episodio dei Memorable Moments potrete visionarlo di seguito, il video proviene direttamente dalla modalità TV a 1080p di Nintendo Switch; buona visione a tutti i nostri gamers!