Saints Row: The Third Remaster titolo creato dalla Volition, distribuito da Deep Silver e THQ è in super offerta a soli 19,89 € su Instant Gaming nella sua versione Steam. Saints Row come saga si è sempre contraddistinta per essere un titolo altamente sopra le righe, ma soprattutto si è guadagnato la fama di essere un Grand Theft Auto, molto più tamarro e caciarone.
Saints Row, il cugino tamarro di Grand Theft Auto
Il terzo capitolo, in particolar modo, di Saints Row, è considerato uno dei meglio riusciti, grazie ad una giocabilità sopraffina, divertente e ad una storia fragile ma che riesce più e più volte a strappare un sorriso al giocatore, grazie alle sue volute esagerazioni e ai camei di personaggi famosi come i compianti Roddy Piper e Burt Reynolds.
Quella che ti propongo oggi, tuttavia, è la versione Remaster di Saints Row: The Third, la quale riesce ad implementare notevolmente la grafica, donando delle visuali più pulite, un uso migliore delle luci e dei personaggi più definiti, mantenendo intatta la sua giocabilità scanzonata ed esagerata.
Nel caso non avessi mai giocato alla versione liscia di Saints Row: the Third faremo parte della banda chiamata Saints Row, i quali sono ubicati nell’immaginaria città di Stilwater. Rispetto al passato, dove i Saints erano una semplice gang di strada, adesso sono diventati un vero e proprio marchio riconoscibile e una macchina di merchandise, dove vengono vendute le più svariate cose con il brand Saints. Da delinquenti ad idoli della folla. Questa improvvisa celebrità non piace ai Syndicate, la nostra gang rivale, la quale cercherà in ogni modo di toglierci la notorietà acquisita.
Oltre al gioco, in Saints Row: The Third Remaster avremo inclusi tutti i DLC usciti in questi anni, comprese le tre grosse espansioni che ci daranno parecchie ore di gioco in più.
Se non hai un PC abbastanza performante o semplicemente non vuoi spendere quasi 20 euro, in sconto c’è anche la versione liscia originale a soli 3,48 €, stessa storia, stessa giocabilità, ma grafica più povera…a te la scelta!