Instant Gaming è uno store perfetto per accaparrarsi qualche gioco lasciato indietro o, almeno, per sfruttare delle offerte utili a risparmiare qualche soldo. Questo, ad esempio, è il caso del saldo PlayStation, ora in sconto su Instant Gaming a 43,99 Euro al posto dei classici 50 Euro di listino. A qualche Euro in meno trovi anche il saldo da 35 Euro, acquistabile a soli 29,99 Euro.
In poche parole, utilizzando questo sconto è possibile ottenere una key digitale che, una volta riscattata sul PlayStation Store, farà ottenere un saldo di 50 Euro da poter spendere sullo store Sony. In poche parole, comprando il codice al prezzo proposto da Instant Gaming, si otterranno comunque i soldi indicati dalla Key digitale, come se fosse una normale PlayStation network card.
Un ottimo modo per utilizzare questo sconto è, ad esempio, quello di combinarlo con i saldi del PlayStation Store. Così facendo potrai ottenere un primo risparmio dall’acquisto della key e, successivamente, spendere anche meno grazie ai saldi Sony. Un piccolo trucchetto, che però ti permette di risparmiare parecchio sui titoli, soprattutto su quelli non troppo recenti.
Ricorda però che Instant Gaming è uno store di Key digitali, quindi con l’acquisto riceverai un codice che poi dovrà essere riscattato sul tuo account PlayStation network. Per farlo, basta seguire la normale procedura che utilizzi per riscattare qualsiasi altra codice digitale.