Il team di sviluppo Ska Studios ha rilasciato, tramite Gematsu, un nuovo video dev diary dedicato a Salt and Sacrifice, seguito dell’acclamato gioco indie Salt and Sanctuary, in uscita l’anno prossimo.
Il video si sofferma principalmente sulla caccia ai Maghi, aspetto centrale del nuovo capitolo, e sulla modalità cooperativa. Eccolo di seguito.
Alcuni dettagli su Salt and Sacrifice
Le cacce ai Maghi, già descritte in precedenza dal team di sviluppo, si svolgeranno a più riprese attraverso le diverse regioni esplorabili, e culmineranno sempre con un’ardua boss fight. Distruggendo il cuore di un Mago e setacciando i suoi resti in cerca di oggetti Arcani, si potranno forgiare nuovi elementi per l’equipaggiamento.
Nel filmato si vede inoltre come la caccia sia affrontabile liberamente anche in modalità multigiocatore. Sarà possibile, infatti, giocare l’intera avventura in co-op, con i progressi divisi in maniera equa tra i due giocatori.
Nonostante queste componenti del gioco fossero già state ampiamente descritte da Ska Studios, è la prima volta che si sono viste in azione in un filmato di gameplay.
Salt and Sacrifice arriverà nei primi mesi del 2022 in esclusiva per le console PlayStation e sull’Epic Games Store.