Dopo il successo riscontrato dall’operazione di rimasterizzazione della loro prima avventura, ecco arrivare a sorpresa l’annuncio, da parte di Skunkape Games, della remastered di Sam and Max: Beyond Time and Space.
Si tratta della seconda stagione delle avventure episodiche realizzate originariamente da Telltale Games uscite nel 2007 e, come avvenuto per Save The World, tornerà ad essere giocabile con una veste grafica completamente rivista. In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato un trailer di presentazione; eccolo di seguito.
Alcuni dettagli su Sam and Max: Beyond Time and Space
La versione rimasterizzata del gioco includerà tutti e 5 gli episodi della seconda stagione, con miglioramenti vari applicati al motore grafico ed alle textures.
Contrariamente a quanto avvenuto con Save The World però, stavolta su Steam non verrà fornito nessuno sconto “Legacy” ai possessori degli episodi originali. Stando a quanto rivelato da Skunkape Games, una simile opzione d’acquisto non è più concessa sullo store di Valve.
Analogamente a Save The World invece, gli episodi originali verranno rimossi dalla vendita su Steam ed incorporati alla remastered sotto forma di unico DLC gratuito. Una simile operazione, però, è stata possibile unicamente su Steam. I possessori della versione console potranno comunque acquistare le vecchie versioni in qualsiasi momento.
Sam and Max: Beyond Time and Space arriverà l’8 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.