Il publisher Big Sugar e lo sviluppatore HappyGiant hanno annunciato, non senza una certa soddisfazione, che la demo della versione PC della prossima avventura di Sam & Max: this time it’s virtual è disponibile per il download su Steam.
Sam & Max: This Time It’s Virtual! sarà giocabile anche per i visitatori del segmento Venice VR Expaded all’interno della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia in una delle 17 postazioni satellite sparse per il mondo.
Trovi ulteriori informazioni su questo particolare segmento all’indirizzo ufficiale
I famosi investigatori privati antropomorfi sono stati selezionati per far parte della categoria Fuori Concorso – Il Meglio del VR, che sarà visionabile all’interno del festival dal 1 all’11 settembre presso la Sala Amici del Palazzo del Casinò del Lido di Venezia e per l’appunto online e tramite le postazioni satellite dall’1 al 19 settembre.
Dopo il debutto su Oculus, Sam & Max: This Time It’s Virtual! uscirà entro fine anno su SteamVR e Viveport Infinity per poi entrare a far parte della libreria PlayStation VR a inizio dell’anno prossimo
Highlights sul Gameplay di Sam & Max
Per la prima volta le avventure delle icone Sam & Max, amatissime a livello internazionale, sono disponibili in una stupefacente realtà virtuale.
- Impegnati per essere il meglio del meglio, nei panni di un cane e un coniglio impegnati a risolvere una moltitudine di casi all’interno della Freelance Police Academy.
- Svela gli orribili segreti dietro, sopra e sotto il parco di divertimenti in rovina Cap’n Aquabear.
- Sventa i diabolici piani di scienziati malvagi e demoni a suon di…zuccherini!
Grazie alla Realtà Virtuale potrai sentire il fiato di Sam dritto sul tuo collo!