Noi di iCrewPlay siamo stati al Samsung District, per rivelarvi il progetto Samsung Smart Home, la casa Hi-Tech
Come vi avevamo rivelato nei giorni scorsi sulle nostre pagine social, siamo stati per voi al Distretto Samsung di Milano, per assistere e svelarvi i progetti futuri del famoso marchio. Samsung Smart Home, questo il nome del progetto, punta a portare le più avanzate tecnologie direttamente nelle vostre case.
Appena arrivati, ci siamo subito resi conto di trovarci davanti a qualcosa di veramente innovativo. Il palazzo, molto elegante già dall’esterno, è veramente impossibile da non notare, e tanti sono i curiosi che si fermano a dare un’occhiata.
[su_slider source=”media: 17952,17953,17954″ title=”no”]
L’area si divide in diverse sezioni, ognuna dedicata ad una tecnologia mirata, sviluppate come se fossero le aree di una casa, da qui il titolo del progetto:
- L’area dei Visori Samsung Gear
- La stanza TV Dolby Atmos
- La zona living Hi-Tech
- Il salotto, con esposizione di TV che all’occorrenza diventano quadri
- La cucina, anch’essa Hi-tech
- L’area centrale, con l’esposizione dei prodotti Top di gamma o di prossima uscita
La Casa interattiva pensata dalla famosa casa sud coreana è una vera e propria genialata: non vorrete più uscirne
Il gentilissimo, nonchè preparatissimo Staff, ci ha accolto con grande calore (e di questo li ringraziamo), seguendoci passo passo in questo interessante percorso. Grazie al loro supporto, abbiamo avuto modo non solo di provare tutti i prodotti esposti, ma anche di saperne tutte le caratteristiche.
Sarebbe davvero impossibile raccontarvi tutto nel dettaglio in un semplice articolo, è per questo motivo che pubblicheremo diversi articoli e news nel corso dei prossimi giorni. In tal modo, avrete la possibilità di sapere, news, curiosità e dettagli su tutto ciò che abbiamo appreso al Samsung District.
Restate in attesa di nuove informazioni, resterete a bocca aperta, ne siamo sicuri. Insomma, il futuro Hi-Tech è tutto firmato Samsung Smart Home, la casa interattiva che comunica con noi.
Intanto vi lasciamo a una galleria di immagini, in attesa del primo articolo a riguardo:
[su_slider source=”media: 18039,18034,18035,18036,18037,18038,18040,18041″ title=”no”]