Se hai mai avuto voglia di immergerti a piè pari nella mitologia giapponese allora Samurai Bringer è ciò che fa al caso tuo.
Il nuovo RPG roguelite in sviluppo dalla casa giapponese ALPHAWING infatti, ti consentirà di farti strada a suon di fendenti contro avversari del calibro del grande serpente bianco a otto teste Yamata-no-Orochi ,che sarà la nostra nemesi durante la narrazione delle vicende.
Samurai Bringer: nemici colorati ma molto temibili
Ti troverai ad impersonare la divinità nipponica Susano che sconfitto dal serpente bianco sarà salvato da Amaterasu e dovrà lottare per riottenere la sua antica forza. Per farlo dovrai affrontare numerosissimi nemici tra cui anche i leggendari guerrieri che hanno fatto la storia del giappone feudale come Oda Nobunaga o Date Masamune; non lasciarti ingannare dal colorato mondo di gioco la sconfitta è sempre dietro l’angolo.
Durante il tuo viaggio potrai contare su armature per la difesa e su attacchi fisici, da sferrare con diverse armi ottenibili dopo aver sconfitto dei nemici oppure magici per i quali dovrai servirti di speciali pergamene. I vari livelli sono generati proceduralmente e ovviamente sono pieni zeppi di nemici ogni volta diversi tra loro, stai molto attento a non abbassare mai la guardia.
Annunciato anche su Switch
Dopo essere stato annunciato in uscita sulla piattaforma Steam e sulle console di casa Sony, il publisher PLAYSM ha reso noto che Samurai Bringer arriverà anche sulla console ibrida di casa Nintendo questa primavera.