SNK è lieta di annunciare il ritorno di Samurai Shodown il 25 febbraio 2020 su Nintendo Switch. Il titolo conserverà tante delle sue notevoli qualità e della sua tradizione, ma con un pizzico di innovazione.
Il titolo per Switch è ambientato nel Giappone del 1700 e riprende gli eventi del gioco originale di Samurai Shodown. Verranno aggiunti 3 personaggi completamente inediti e altri, già conosciuti, faranno il loro ingresso tramite DLC. Torneranno Rimururu, Kubikiri Basara, Kazuki Kazama e Wan Fu.
Inoltre con la Switch sarà possibile giocare molto facilmente con un amico o online, per un massimo di 10 giocatori. Grazie alla sua portabilità le sfide tra giocatori saranno molto più scorrevoli e semplici.
Alle novità di questo titolo, si unisce anche la tradizione! Verranno infatti mantenuti i concept classici di un gioco che per primo, ha rivoluzionato il genere dei picchiaduro. Rage Gauge, Lightning Blade e le super mosse speciali saranno presenti anche su console ibrida, per un’esperienza di gioco che unisce nostalgia e innovazione.
Per ulteriori informazioni è possibile visionare il sito ufficiale del gioco. In attesa che questo titolo approdi su Switch, vi lasciamo, come di consueto, alla visione del trailer di annuncio di Samurai Shodown, a seguire. Buona visione a tutti i gamer!