Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force, hanno annunciato l’ultimo set di personaggi giocabili che faranno parte del roster di Samurai Warriors 5. Si tratta di Hanzo Hattori, Sandayu Momochi, Magoichi Saika, Yasuke e le versioni adulte di Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi.
Andiamo a conoscere meglio gli ultimi aggiunti al cast di Samurai Warriors 5, dando un’occhiata alla loro storia:
Nobunaga Oda (adulto)
Il capo della famiglia Oda. Per spezzare le regole stabilite dalla turbolenta era in cui vive, ha messo da parte ogni forma di compassione verso i suoi nemici, ottenendo il nome di Re Demone. Insieme al suo braccio destro Mitsuhide punta a riformare tutto il Giappone.
Mitsuhide Akechi (adulto)
Il servitore della famiglia Oda. Combatte al fianco del Re Demone Nobunaga Oda per mettere fine a questa travagliata era. Come il suo padrone, anche Mitsuhide ha messo da parte ogni sua emozione diventando glaciale sul campo di battaglia.
Hanzo Hattori
Servitore capo della famiglia Tokugawa. Ex membro dei ninja Iga, adesso serve la famiglia Tokugawa lavorando per sostenerne il giovane capo Ieyasu. Ha un fortissimo legame con Sandayū Momochi che risale al suo periodo nei ninja Iga.
Sandayu Momochi
Il capo dei ninja Iga. Ninja amichevole e rilassato, dopo aver iniziato a lavorare con la famiglia Oda tramite Hideyoshi, si è affiliato con Nobunaga iniziando anche a svolgere il suo lavoro sporco. Hideyoshi lo considera come un fratello maggiore, e la loro amicizia ha origini lontane.
Magoichi Saika
In Samurai Warriors 5, Magoichi Saika sarà a capo di un gruppo di noti mercenari. Le sue capacità lo hanno aiutato a sopravvivere a qualsiasi battaglia o tentativo di omicidio e non ha alcun interesse nel concetto di bene e male. Non ha una particolare lealtà verso nessuno.
Yasuke
Dopo essere stato incuriosito dalla imponente presenza di Nobunaga, Yosuke fu assunto dal Re Demone come servitore e samurai. Pur essendo originario di una terra lontana, ha imparato il giapponese e sostiene saldamente Nobunaga nonostante la sua natura da lupo solitario.
Samurai Warriors 5 vanterà un totale di 27 personaggi giocabili, più le versioni adulte di due di loro e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam il 27 luglio. Per altre informazioni puoi visitare la pagina ufficiale del gioco e a seguire puoi guardare un trailer per Samurai Warriors 5.