Santa Monica Studio ha appena pubblicato un tweet nel quale dice che è in cerca di dipendenti, in questo caso starebbe cercando un Art Director “veterano”.
Gli sviluppatori che diedero vita alla celebre saga di God of War sono in cerca di personale esperto per lavorare ad un titolo non ancora annunciato… cosa sta bollendo in pentola?
La domanda forse rimarrà senza risposta per un po’ ma, qui ti lascio il tweet cosi che potrai vederlo e seguire meglio ciò che stai per leggere.
🔥 HOT JOB: ART DIRECTOR 🔥
We’re looking for an industry veteran and craft expert to bring their world-class artistic vision to a new, unannounced title as an Art Director!
Apply here 👉 https://t.co/HBV4G97OtI#SMSCareers #Gamejobs #Gamedev pic.twitter.com/lrDRT0iiqi
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) May 3, 2021
Santa Monica Studio a cosa starà lavorando?
Iniziamo con ordine, nel tweet si può leggere che la famosissima software house californiana sta cercando un Art Director e specifica che debba avere un’esperienza da veterano. Come mai Santa Monica Studio ha dovuto specificare questo dettaglio?
La risposta è che questo “nuovo titolo non ancora annunciato” sarà, probabilmente, un tripla A. Dopo di che nel tweet sopra citato si vede una breve clip, nella quale compaiono alcuni personaggi della saga di God of War.
Ci potrebbe essere un team di sviluppo al lavoro su uno spin-off di God of War e che esso necessiti di un Art Director? Purtroppo non lo sappiamo e non lo sapremo per molto tempo ancora.
Potrebbe infatti accadere che Santa Monica Studio stia semplicemente lavorando ad una IP del tutto nuova. L’esperienza da veterano, in questo caso, servirebbe a mantenere alti i loro standard di qualità.